ZRL 5 TAPPA R.G.V. TTT …

ACQUISTA ORA!

MagneticDays

noleggia e partecipa al tour degli Scannellatori Seriali

5 TAPPA R.G.V. crono a squadre TTT

Siamo ormai giunti alla 5 tappa, penultima tappa di queste ZRL prima delle finali e della conclusione della terza stagione

Una crono a squadre che strizzano l’occhiolino a molte delle formazioni degli Scannellatori Seriali e sicuramente alle due di A

La “MagneticDays” si trova prima nel girone A1 EMEAW West a parimerito con i rivali di sempre. Questa sera i cavalli sono carichi sanno che possono mettere a segno la zampata. A guidarli il pres.

Finelli che cercherà di dare i ritmi e tenerli in riga: ” Darò semplicemente lo start e poi continuerò a guardare la mia serie preferita su Netflix .. non si accorgeranno praticamente di nulla”

Poco prima intorno alle 19 scenderanno in campo anche gli “A Sorreta” che si trovano anch’essi primi in classifica a 75 punti con gli spagnoli dei PETA. In questo caso sarà il grande Capitano Eugenio Feliziani il direttore di orchestra dei 6 corridori pronti a “SCANNELLARE”. Eugenio: “non vedo l’ora che finiscano queste ZRL non dormo da 1 mese … ora che le temperature si sono abbassate in macchina fa un freddo incredibile e mia moglie non mi vuole in casa perchè non faccio altro che parlare di Pendini, Bonifazi, Calcagni, Rath, Cacciamani etc etc”

Passiamo alle categorie B:

La Borra ha forse perso il treno per vincere il girone ma il capitano Patrick non si arrende vuole comunque dare un senso agli sforzi e provare a conquistare un prestigioso secondo posto nel girone. Come Berlusconi promette un pullman pieno di … ad obiettivo raggiunto. 

Il Team Di5agio nel girone South si trova in 5 posizione, Vito ha ceduto i pezzi pregiati a Patrick e si prepara però alle finali recuperando anche un importantissimo Gil Mignosi. Voci però di plusvalenze circolano all’interno della squadra e la dirigenza comincia a tremare.

i Beverly Inps squadra che ha già ricevuto il premio “BELLEZZA” è tranquilla a metà classifica del suo girone. Niente più da dire se non godersi i party a fine gara. 

Nel girone B1 South i Battilei sono a metà classifica ed a 2 giornate dalla fine Thomas Rattini capitano e manager inizia a sbocciare per l’obiettivo raggiunto !!! La TTT è un semplice RIDE o quasi per loro .. possono bullarsi con tutte le altre formazioni e prepararsi per le finali di Marzo.

Girone B3 “No Stress Gang” di nome e di fatto .. la squadra gestita da BUM BUM LO RUSSO e Moreno Mastellaro viaggia tranquilla nel girone con tanto di Turnover per far giocare tutti. Chi non corre mette le birre in frigo, chi non mette le birre in frigo ordina la pizza per tutti. Lo spirito è alto … Forza ragazzi .. 

M&M’s Girone B3 EMEA West girone anche per loro tranquillo anche se un fulmine a ciel sereno ha rovinato la serenità della squadra e di tutto il Team Scannellatori Seriali. Purtroppo un caro amico, Mad Max, parte integrante da diversi anni degli Scannellatori Seriali ha avuto un incidente in MTB . A nome di tutti gli Scannellatori Seriali e di questa grande famiglia gli facciamo i nostri auguri perchè possa tornare presto in sella ad una bici virtuale e non .. RIMETTITI MAD MAX, nel frattempo sei nel team car di tutte le squadre.. qui ci si rende disponibili anche da infortunati 😉 

 

TUVALUM IL NR1 SULLE BICICLETTE RICONDIZIONATE

Scegli la tua bici e che la sfida abbia inizio!

Team Di5agio C North East open. il GURU di Zwift Mauro Asnaghi ride sotto i baffi quando guarda la classifica. +4 punti dalla seconda ed è vicino a vincere il terzo campionato di FILA nel girone C. MA il  nostro Mauro ha sete e fame .. lui non si accontenta. Aspetta i rivali di sempre alle finali .. intanto ha già promesso alla squadra, con l’HUMYLTA’ che lo contraddistingue un ritiro alla fine del campionato fino alle finali, nella sua residenza “SEGRETA” di Saint Moritz. Segreta perchè l’Agenzia delle Entrate non può saperlo.

 

FAST LIGHT

FAST LIGHT: una gamma innovativa e performante di componenti per MTB da Enduro riservata agli specialisti, prodotta in Benozzi.

Girone North C1 i Poi5on sono salvi e tranquilli nel girone la squadra capitanata dall‘YNG Claudio passeggia in attesa delle finali. Del resto lo stesso Capitano ha dimostrato più di una volta la sua insoddisfazione per un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. L’amico capitANO di sempre Asnaghi è stato categorico.. i rinnovi a tempo debito

Discorso diverso nello stesso girone per “Pessimismo e Fastidio” una delle poche squadre battezzate dallo stesso ASNAGHI ( e non da Marcello) porta addosso una sfiga che la metà basta. non è salva ed è a 2 punti dalla zona retrocessione. Ci riuscirà Asnaghi a salvare la propria creatura? lo vedremo una cosa è certa.. d’ora in avanti ASNAGHI darà il nome solo ai suoi cani.

Central C2 per HURRICANES BREMBO RACING super cazzola team. la squadra con più alti e bassi di tutte le squadre Scannellatori. Pazza … una volta sembra debba vincere il girone di A1 la gara successiva sono piantati come rapanelli. Anche qua il nome è stato dato da LUCA BOSI e Brembo ricorda una marca produttrice di freni… non vorremmo che la squadra ogni tanto si senta “frenata”. Comunque sia una squadra in C2 ci vuole per i nuovi atleti che arriveranno a Settembre ed il capitano Luca è pronto ad accoglierli. Cambieremo nome..?!?! vedremo …  

 

VISPORT energia buona

Alla base di Visport c’è la ricerca dei migliori nutrienti dalle proprietà naturalmente energetiche, ricche di antiossidanti, come il ginseng o la maca.

DINAMO LOSCA: Ed eccoci alla squadra D .. D come DVENDRAX. Alessandro Vendramin li guida con saggezza. Ricordiamo ancora le prime parole con cui si presentò ai propri “pulcini”:

“Ragazzi comunque vada ci salveremo e non retrocederemo” .. omise il fatto che esiste solo un girone di D e quindi è impossibile retrocedere.

guarda caso però la squadra si trova ora penultima con 44 punti a pari merito con YAXLEY (anche loro devono avere un bel tipo che sceglie i nomi) … guanto di sfida lanciato per le ultime due GARE… “SCANNELLARE”!

BIOTEX underwear innovator

ACQUISTA ORA!!!
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento