SCANNELLATORI SERIALI TOUR – STAGE 5 BIOTEX “REPORT”

ACQUISTA ORA!

SCANNELLATORI SERIALI TOUR STAGE 5 BIOTEX “REPORT”

Ciao a tutti Scannellatori!

Che live streaming da urlo vero?!?!

Sì, avete capito bene: 300 partecipanti che si sono sfidati su Zwift, nella gara più pazza e divertente di sempre. Se non avete avuto la possibilità di seguirla in diretta, beh, siete stati dei grandi sfortunati! 

ma potete guardarla in differita … 

 

Per chi ha seguito l’evento in tempo reale, è stato uno spettacolo senza pari: si è respirata l’aria della competizione, si è sentita l’adrenalina in ogni curva e, soprattutto, si è assistito a colpi di scena memorabili.

La salita di Volcano Climb, in particolare, è stata il teatro di momenti epici: sudore, fatica e grida di incoraggiamento. Ma alla fine, è stata la forza di volontà a trionfare, grazie all’impegno e alla determinazione di tutti i partecipanti.

E che dire di coloro che hanno fatto parte attivamente della gara? Un ringraziamento speciale va a Simone Bonifazi, Sveva Guidali, Ivan Parazzini, Fabrizio Manni, Litio di Biotex e, ovviamente, ad Alessandro Vendramin! Anche se, ahimè, ha sbagliato categoria finendo in una categoria superiore. Ma hey, almeno ha dato il massimo, no?

E un grande grazie anche ai nostri sponsor, Biotex, MagneticDays, Alltricks, Tuvalum, Visport e Fastlight. Grazie per aver reso possibile questa gara, grazie per aver creduto in noi e grazie per averci supportato in ogni modo possibile.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito la diretta e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo evento. 

E per tutti coloro che hanno amato questa live streaming tanto quanto noi, abbiamo una fantastica notizia: siamo pronti per la prossima gara! Quindi segnatevelo in agenda: giovedì 2 marzo ci sarà la tappa 5 che si svolgerà su Wandering Flat a Makuri Island.

Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo in sella, di gustare insieme il profumo dell’asfalto bagnato dalla pioggia, di sentire il fruscio dei vestiti mosso dal vento e di assaporare la gioia della competizione. Non mancate!

Ci vediamo alla prossima gara, cari Scannellatori!

Accessori bici, running e outdoor

visita il nostro sito

FAST LIGHT

FAST LIGHT: una gamma innovativa e performante di componenti per MTB da Enduro riservata agli specialisti, prodotta in Benozzi.

BIOTEX underwear innovator

ACQUISTA ORA!!!

MagneticDays

noleggia e partecipa al tour degli Scannellatori Seriali
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento