CAMPIONATO DEL MONDO UCI ESPORTS 2023

ACQUISTA ORA!

MagneticDays

noleggia e partecipa al tour degli Scannellatori Seriali

CAMPIONATI DEL MONDO UCI ESPORTS 2023 

Tre gare ma un solo campione  

Tutto inizia con 100 corridori. Solo 30 avanzano al secondo turno, dove solo 10 piloti arrivano alla finale. Ogni gara dura circa 20 minuti, quindi preparati a vedere dei tempi ridicolmente veloci. Il terzo turno vedrà 10 persone combattere per un posto nei libri dei record e il privilegio di indossare la maglia iridata per un anno.

Alessandro Barra, Luca Zanasca, Riccardo Panizza e Matteo Cigala sono i rappresentanti della nazionale azzura. 

Matteo Cigala l’atleta più esperto per lui seconda partecipazione ad un campionato Mondiale. 
Di recente anche intervistato su Instagram da Marcello degli Scannellatori Seriali. Una diretta che ha toccato 350 persone live. 

Marco  “Milord” Pianura e Marcello “Admin” Finelli commenteranno la diretta su Youtube, Twitch e Facebook dalle ore 19:00 fino alla chiusura delle 3 gare maschili prevista per le 20:30 circa. 

 

TUVALUM IL NR1 SULLE BICICLETTE RICONDIZIONATE

Scegli la tua bici e che la sfida abbia inizio!

3 GARE:

1 The Punch

2 The Climb

3 The Podium

La Gara 1 si svolge lungo un giro del percorso delle “Rolling Highlands” della Scozia. Questo percorso ondulato a forma di 8 ha il punto chiave della salita “Breakaway Brae” alla fine del tratto iniziale di 5,1 km e alla fine della gara.

Dettagli dei powerup: i corridori riceveranno un powerup “burrito” al banner di “Breakaway Brae”.

Cosa aspettarsi: si attaccherà subito su  “Castle Corkscrew” a soli 2 km dalla partenza, ma la maggior parte dei migliori saranno i corridori che si sono gestiti meglio e hanno risparmiato energie per lo sprint finale sulla salita di “Breakaway Brae”.

I primi 30 corridori che taglieranno il traguardo passeranno alla gara 2.

FAST LIGHT

FAST LIGHT: una gamma innovativa e performante di componenti per MTB da Enduro riservata agli specialisti, prodotta in Benozzi.

La Gara 2 si svolge sul percorso della “City and the Sgurr” della Scozia e prevede tre salite della salita di Sgurr, con il traguardo in cima alla terza ascesa. I corridori scaleranno per prima la ghiaiosa “Sgurr Summit North”, poi scenderanno dall’altra parte, faranno inversione e scaleranno la più breve, asfaltata “Sgurr Summit South”. Poi sarà una discesa finale e un’altra inversione prima dell’ultima salita sulla “Sgurr Summit North” fino al traguardo!

Dettagli dei powerup: i corridori riceveranno un powerup “incudine” all’inizio della gara presso la stazione centrale di Glasgow.

Cosa aspettarsi: i corridori manterranno le loro posizioni nel gruppo, aspettando l’ultima salita. Sicuramente attaccheranno all’ultima salita, specialmente quando la strada si fa particolarmente ripida!

I primi 10 corridori passeranno alla gara finale.

VISPORT energia buona

Alla base di Visport c’è la ricerca dei migliori nutrienti dalle proprietà naturalmente energetiche, ricche di antiossidanti, come il ginseng o la maca.

La Gara 3 si svolge sul “Glasgow Crit Circuit” della Scozia, un percorso crit cittadino, con salite ripide e curve strette, perfetto per le gare di eliminazione. L’ultimo corridore ad attraversare i banner di “Clyde Kicker” e “Champion’s Sprint” sarà eliminato ad ogni giro, lasciando solo 3 corridori a lottare per le posizioni sul podio nello sprint finale.

Dettagli dei powerup: i corridori riceveranno un powerup “burrito” al banner “Champion’s Sprint” ad ogni giro.

Il montepremi sarà distribuito come segue in entrambe le gare maschili e femminili:

1° posto: 8.000 euro

2° posto: 4.000 euro

3° posto: 2.000 euro

Al primo .. ovviamente la maglia iridata di campione del mondo UCI.

Pronti a seguire la diretta? #scannellare

BIOTEX underwear innovator

ACQUISTA ORA!!!
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento