ZRL Prima Tappa

Facebook
Twitter
LinkedIn
ACQUISTA ORA!

Race 1… iniziamo con il botto

Tappa atipica la prima di questa terza stagione, percorso impegnativo quasi per scalatori. 2 Giri di un percorso tosto con subito uno sprint, salita velocissima al castello (Castle Kom), neanche il tempo di rifiatare e subito la salita sterrata al tempio (Temple Kom)… dimenticavo siamo sulla mappa di Makuri.

Division B1 Emea North East SST La Borra
Squadra nuova ma forte, messa subito nella Divisione maggiore della categoria.
Baldari, De Santis, Musso, Paolini, Piccinno e Sanchez in rigoroso ordine alfabetico, perchè questa è una squadra vera. Ognuno ha bene in mente i propri compiti per portare più punti alla squadra. Stefano punta il primo sprint e si piazza nei primi 6 sia per FTS che per FTL, cominciamo bene. Sul primo Kom velocissimo tocca a Daniele che fa subito 2. altri punti messi a referto.
Arriva subito la salita al Tempio, lo spartiacque di questa gara. Patrick decide di provarci e con uno svedese attaccano scollinano in due con qualche secondo. Subito dietro Fefe  con Angelo nei primi  14 che se ne vanno. In discesa rientra Angelo e siamo in 4 nei 20… nessuna altra squadra come noi. Secondo giro, sul 2. sprint dormiamo solo Fefe entra nei 10 ma sul 2. assalto al Castello Sergio si accende e fa 2. Patrick 5. Arriva l’ultima ascesa al Tempio siamo sempre in 4 e nell’ultimo km ci giochiamo il podio. Sanchez 3. De Santis 9. Piccinno  10. e Musso 13. grandissima gara e grande risultato. Finiamo PRIMI  di tappa con 1 punto di vantaggio sui secondi… 

Division B1 Emea South SST Di5agio
Squadra campione in carica B2 si trova in un girone di ferro. Bonamigo, Finelli Lepore, Mignosi, Pompa e Rattini partono con la strategia di Marcello … Scannellare e spaccare tutto. Primo sprint si latita solo Vito ci prova ma sbaglia i tempi 8. Arriva il Castello, si sale come le moto quelli della Rpubblica ceca volano ma Diego, Thomas, Marcello e Oswald entrano nei 10 .. tanti punti cominciamo a ragionare… il Tempio è dietro l’angolo con la sua sabbia, Marcello sale di forza… la sabbia è il suo habitat naturale … 2. e Gilberto 10. il gruppo si rompe. Oswald di classe resta con i migliori e restano in 3 nel primo gruppo. 2. sprint Oswald lo vince con Gil e Marcello nei primi 8. Seconda scalata al Castello, Marcello e Oswald nei 3 con Gil che strappa altri 2 punti e arriva la salita finale. Finelli ci prova a bomba parte come un missile da subito e prende quasi 20 secondi di margine… è fatta pensa … ma niente rientrano in 5 non si capisce come, la stanchezza comincia a farsi sentire. Al traguardo Finelli 6. Mignosi 9. Pompa 10. e Rattini 13. Ancora 4 nei 13 gran risultato ma i ragazzi della Repubblica Ceca sono più forti per questa volta … 2. di Squadra

Division C1 Emea North East SST Di5Agio C
Siamo giunti finalmente alla 3 stagione della ZRL 2022 , il Di5Agio come le stagioni precedenti si fa trovare pronto, e come si dice  squadra vincente non si cambia ….o  quasi. Il Di5agio si presenta con tutti i riders che hanno corso la stagione precedente  , in ordine di altezza  :):  : Annibale Romandini , Gerardo Lorusso , Enrico Quadrelli  , Matteo Gotti , Marco Trecchi e  Charlie Sanchez.

La squadra si conferma compatta e affiatata , il morale è alto , visto i due primi posti nelle stagioni 2  precedenti  ( nb ultima stagione “all-In ” 120 punti su 120 disponibili”) ….ma noi si  rimane sempre focalizzati e Humyly.
Gara difficile da interpretare  delicata scelta della bici (gravel o Tron)  che potrebbe compromettere il risultato……, ma i nostri riders sono preparati e la scelta si rivela azzeccata, e , come succede spesso il Di5agio non delude mai  , piazza 3 riders nei primi 10  ( 5,7,9 ci piacciono i piazzamenti dispari)  , e altri 3 rispettivamente 13 , 28 e 31 ,e incetta di punti nei FAL e FTS .

Classifica temporanea ci colloca al terzo posto, aspettando la TTT , dove solitamente il Di5agio non delude.
Cabeza ,Cojones e Corazon …siempre.

Stay tuned presto il seguito delle atre squadre…

 

 

ACQUISTA ORA!!!

Lascia un commento