6 TAPPA ROLLING HIGHALNDS Scotland
Ultima tappa di questa terza stagione di ZRL.
Ormai molte squadre hanno le teste alla finali ma è stata davvero una bellissima stagione quella che si sta per concludere. Ancora una volta Zwift e le ZRL con tutte le critiche che possiamo riservargli ci ha sfangato un altro inverno. Siamo stati insieme, ci siamo divertiti ed abbiamo davvero costruito delle solide basi come Scannellatori Seriali.
Manca ancora un’ultima tappa di questa stagione a gironi ed alcune delle nostre squadre hanno già le braccia alzate altre sperano di farlo tra qualche ora.
A1 La “MagneticDays” ha fatto l’impresa a crono ed adesso si trova da sola al comando con due punti di vantaggio sui NOPINZ. PENDINI ha chiuso lo studio per una settimana, Calcagni in SILENZIO STAMPA non si è mai visto .. Per vincere devono fare un Secondo posto stasera. Oppure appena dietro ai rivali dei NOPINZ. Feliziani dal freddo della propria macchina dichiara che non vede l’ora che sia tutto finito per tornare a vivere con la famiglia. La squadra è concentrata vogliono vincere e mettere finalmente una firma su un girone che hanno in questi anni scalato dal basso fino alla cima e come sempre hanno notato che non è pieno di F….
Discorso diverso per gli “A Sorreta” nel girone South che hanno sciupato l’occasione della vita a crono. Non si sono giocati bene le proprie carte ed hanno passato gli ultimi km a ripetere nella CHAT “A SORRETA” rivolto ai rivali dei PETA. I PETA pensavano che fosse un modo per autocaricarsi .. invece era proprio rivolto a loro. Secondo posto a 2 punti dalla vetta .. VINCERE è difficile ma tentare non nuoce.. dovesse andare male? tutti insieme “A SORRETA”
Passiamo alle categorie B:
La Borra il capitano PATRICK si trova in uno stato di forma che neanche quando aveva 20 anni ad IBIZA con un GIN TONIC .. Nonostante la vittoria troppi i punti buttati via nella stagione, da un girone che si poteva vincere ad un terzo posto .. che fa morale per le finali.
Il Team Di5agio doveva essere spacciato fin dall’inizio in un girone di ferro, ma il buon Vito PUGLIESE DOC come lo era Zeman nel cuore .. gestisce una squadra all’attacco e si guadagna un terzo posto .. stravince la crono e si piazza al terzo posto del girone. TESTA e GOOGLE alle finali. FIDATI CIT.
i belli di Beverly Inps ormai partecipano solo per le cheerleaders. Hanno una vera e propria tifoseria femminile che li segue in qualsiasi ritiro. Campionato finito per loro .. hanno iniziato a giocare a PADEL. Le finali??? donne permettendo
Nel girone B1 South i Battilei continuano a guadagnare punti e posizioni. Era una squadra destinata alla retrocessione ma gli avversari hanno dovuto fare i conti con THOMAS “braveheart” Rattini e la sua voglia di salvezza. Adesso che hanno raggiunto la salvezza ed il settimo posto .. chiedono indipendenza come squadra satellite del Di5agio. Ne vedremo delle belle alle finali.
Girone B3 “No Stress Gang” Moreno Mastellaro il capitano supremo ed indiscusso è stato staccato di netto nella crono. Questo ha provocato una vera e propria rivoluzione in squadra. Ormai la formazione viene fatta tramite sondaggi ONLINE.
M&M’s Girone B3 EMEA West hanno raggiunto l’obiettivo di stagione LA SALVEZZA. Fino dalla prima giornata il capitano Argilli aveva dichiarato. Lasciatemi al comando e la salvezza è assicurata.. COSTI QUEL CHE COSTI. e Salvezza è stata .. i ragazzi stanno festeggiando da giorni .. non ditegli però che la squadra è iscritta ad un girone B3 dove non sono previste retrocessioni.
TUVALUM IL NR1 SULLE BICICLETTE RICONDIZIONATE
Team Di5agio C North East open vince ancora e convince. MAURO ASNAGHI il capitANO per eccellenza gestisce con maestria i cavalli di razza del TEAM Di5agio. gli abbiamo dato un PIANURA da cat. D bassa e l’ha trasformato in un B da far schifo ma comunque B. come ci sia riuscito ancora nessuno lo sa. Stasera giro di pista a raccogliere applausi e messaggio ai rivali .. ci vediamo in FINALE.
FAST LIGHT
Girone North C1 i Poi5on YNG ormai ha la testa al Tour degli Scannellatori Seriali, ha portato i Poi5on nella massima serie di C ora con il cruise control li ha portati alla salvezza.
“Pessimismo e Fastidio” nel girone North con 28 punti si trova in terzultima posizione, ma come abbiamo sempre detto, nella massima serie non devi essere forte per salvarti ma trovare due squadre che facciano schifo nel tuo girone. E così è stato .. il Pessimismo e Fastidio si salva e può festeggiare nella residenza estiva del Manager ASSNAGHI … tutti in Sardegna per i ragazzi e le rispettive compagne.
HURRICANES BREMBO RACING la squadra del capitano LUCA BOSI è matematica .. si piazza esattamente a metà classifica del GIRONE C2 con maestria gli chiediamo di rimanere nella stessa identica posizione anche al termine della sesta ed ultima tappa. Non devono avanzare ne retrocedere.. così a metà classifica.
VISPORT energia buona
DINAMO LOSCA: i loschi ce l’hanno fatta si sono divertiti ed hanno fatto esperienza facendo gruppo senza mollare di un metro. Il grande Alessandro Vendramin li ha guidati dalla prima all’ultima giornata .. tutti sempre in grande armonia. Non hanno vinto il girone ma hanno costituito 2 SPA, 1 hotel di lusso a San Moritz ed una compagnia aerea.
BIOTEX underwear innovator
7+7=? scuse credibili per arrivare ultimo alla Granfondo di Torino
dopo questi non puoi sbagliare..
SCANNELLATORI SERIALI TOUR – STAGE 5 BIOTEX “REPORT”
il report della quinta tappa Volcano Climb Watopia.