Al VIA il 2 Febbraio il Tour degli Scannellatori Seriali, ma con qualche novità …

Facebook
Twitter
LinkedIn
ACQUISTA ORA!

Al VIA il 2 Febbraio il Tour degli Scannellatori Seriali, ma con qualche novità …

Il Tour degli Scannellatori Seriali riparte il 2 di Febbraio … l’attesa è finita.

A ripartire è il Tour ma anche il movimento e la community di Scannellatori su Zwift che hanno permesso alla pagina di farsi strada e conquistare spazio ed eventi sul mondo di Zwift. Ma il nuovo tour sarà identico a quello precedente? Nì .. vediamo cosa cambia:

Non cambierà l’ironia che ha sempre contraddistinto le nostre dirette, non cambieranno le “scannellate ignoranti” chiamate da Marcello e dal Barbazza .. non cambierano i nostri telecronisti Marco “Milord” Pianura, Alberto “Barbazza” Poggio, Marcello “Admin” Finelli.. saranno loro ancora una volta a raccontare le gesta dei nostri scannellatori virtuali. 

La classifica verrà sempre gestita da Zwiftpower e sarà divisa per categoria.

Cosa cambia invece? …

L’introduzione della Enforced Category. Abbiamo deciso di introdurla anche noi come molte altre gare hanno fatto l’autocategoria gestita da Zwiftcompanion. Se per Zwiftcompanion siete A.. ci dispiace per voi ma dovrete iscrivervi in quella categoria.

I rider delle altre categorie non saranno più visibili.

Ma quello a cui più teniamo è la collaborazione con Andrea “il Biker” Dessimoni .. prenderà parte alla diretta partecipando ad ogni singola tappa del Tour e condividendola sui propri canali Youtube e TikTok. Questo amplierà notevolmente la copertura dando ancora più visibilità ai nostri RIDERS!!!

LAST BUT NOT LEAST.. 

i vecchi partner che ci hanno sempre sostenuto nei nostri tour ed i nuovi che si sono aggiunti ora .. AllTricks, Tuvalum, Biotex, Fast Light, MagneticDays, Visport  … GRAZIE!!! 

e voi pronti a SCANNELLARE? 

 

ACQUISTA ORA!!!

Lascia un commento