ZRL avvicinamento alla terza tappa

Facebook
Twitter
LinkedIn
ACQUISTA ORA!

Zrl avvicinamento alla 3° tappa:

La seconda tappa delle ZRL e la crono a squadre è alle spalle .. non a tutte le squadre degli Scannellatori è andata come doveva andare ma entriamo nel dettaglio e vediamo come stanno le squadre in previsione della terza tappa.

La MagneticDays guidata da Eugenio Feliziani  sta bene e come sta bene. La vittoria della crono gli fa balzare al comando del girone A1 ed ancora una volta i rivali di sempre dei NOPINZ sono lì di fianco a loro. La squadra c’è ed il gruppo è molto unito con un unico intento.. vincere il girone. 

A Sorreta un terzo posto nella crono, complice l’inesperienza ma anche l’uomo in meno, la fa scendere di un gradino in classifica. Ora è terza in classifica nel girone A1 EMEA South .. ma una cosa è certa … Eugenio Feliziani ha due super squadroni pronti a scambiarsi i giocatori all’occorrenza. A nostro avviso rimane un girone più semplice rispetto a quello della gemella MagneticDays. Ne vedremo delle belle.

il  “Di5sagio” nel girone EMEA South B1 perde 1 posizione e si trova in terza posizione. Ora ha INNSBRUCKRING una tappa sicuramente molto più adatta. Sempre nello stesso girone ottime notizie Thomas Rattini capitano dei  “BattiLei” che mette quasi in cassaforte l’obiettivo di stagione salvezza. Complice una straordinaria Crono e la crescita dei propri player, i Battilei si trovano a 17 punti dalla zona retrocessione!

La Borra” del capitan Patrick De Santis fa l’impresa a Crono, vincendo la tappa con 6 secondi sulla seconda squadra ed un margine abissale sulle altre squadre. Purtroppo il fortissimo Gil Mignosi è code7 e level UP in categoria A. Campionato finito per lui e penalità per LA BORRA che scende in classifica al 5 posto a 7 punti dalla vetta. Patrick è stato chiaro con i suoi e crede ancora nell’impresa.

Marco Rolle dei Beverly INPS in B3 schiera un’ottima formazione che fa guadagnare il 6 miglior tempo .. è a metà classifica ma con un occhio al podio. Gli atleti dei Beverly INPS si stanno allenando e dimostrano ignoranza da vendere… sono già gli idoli della folla tanto è vero che gli altri giocatori se li vedono iscritti ad una gara preferiscono evitarla.

No Stress Gang” scannellano nella crono ma soprattutto si divertono in un girone di B3 non semplice. Il motto della squadra è fare giocare tutti e che la birra sia fredda in frigo una volta finita la tappa.  Moreno Mastellaro è bravissimo a gestire i giocatori ed a prestarli all’occorrenza alle altre squadre in cambio di cospicue somme di denaro. Per ora ha racimolato l’incredibile cifra di un euro e 15 centesimi.  Avanti così

Stesso discorso vale per gli  M&M’s  che nel girone EMEA West B3 si trovano in questo momento a metà classifica. La crono è alle spalle e meno male .. perchè hanno passato la tappa cercando di cavarsi l’un l’altro. Hanno dei player sicuramente all’altezza della situazione, giocatori invidiati dalle altre squadre  ma soprattutto dalle mogli delle altre squadre. SONO BELLI E MANZI … 

Le squadre di C sono tutte partite forti. Mauro Asnaghi però sta già guardando alle finali delle ZRL, ha i cavalli che tirano ma vuole tenerli buoni in previsione dell’appuntamento più importante della stagione. Più di una volta in privata sede ha ribadito il concetto di preservare le energie per andare in ALL IN alle finali. 

Il Team Di5agio fresco vincitore di C2 a punteggio pieno 120 su 120 si trova in terza posizione, pronti via deve già contare sul code7 del forte Hannibal ma ha già messo una pezza scambiandolo con Marco “milord” Pianura dei Poi5on anche lui code7 alla prima gara. 

Girone C1 EMEA North I Poi5on si ritrovano a metà classifica a 15 punti dalla vetta troppi per tentare il recupero nelle ultime 4 gare. La vecchia volpe Mauro Asnaghi sa che deve risparmiare i suoi perchè le finali sono vicine. Mentre “Pessimismo e Fastidio” nello stesso girone è terzultima ad 1 punto dalla retrocessione. Il vero campionato è lì .. faremo di tutto per salvare la nuovissima squadra per ritrovarla ancora in C1  la prossima stagione. 

Il Di5agio nel girone C1 EMEAE North-Est è secondo in classifica ad 1 punto dalla vetta. La crono ancora una volta strizza l’occhiolino alla formazione di punta degli Scannellatori Seriali nella categoria C1. Ora Mauro Asnaghi il capitANO per eccellenza non rilascia dichiarazioni da 15 giorni .. ma nella sua testa vuole solo una cosa .. 3 campionato di FILA!!! 

 

Una non buonissima crono fa scivolare gli  Hurricanes  dal terzo al sesto posto  nel girone C2 EMEA Central,  a volte le ciambelle non riescono con il buco questo lo sa anche il capitano Luca Bosi. Ora ricompattarsi e riprovare a rilanciare subito ad Insbruckring. 

Alessandro “Vendrax” Vendramin capitano della “Dinamo Losca“.  è pronto ad affrontare Insbruckring e scenderà in campo per dare un supporto vero alla squadra. La squadra sta crescendo e sta facendo gruppo .. ne vedremo delle belle.

SCANNELLARE!

 

ACQUISTA ORA!!!

Lascia un commento