ZRL Prima Tappa – Parte3 #3

Facebook
Twitter
LinkedIn
ACQUISTA ORA!

Race 1 … PARTE 3:

Division B1 EMEAE South Open Battilei

I B-attilei si presentano al Round3 della ZRL con l’obbiettivo di fare esperienza e lanciare nuovi scannellatori nell’olimpo della B, ma ecco l’imprevisto, la classe è troppa e così ad un giorno dall’inizio del campionato eccoci catapultati in categoria B1… Numerose le defezioni già prima della partenza, non ci perdiamo d’animo e con solo 3’678 messaggi in 48 chat arriviamo ad avere i 6 convocati per la corsa. Eccoci alla gara, e subito un altro imprevisto, uno dei corridori non parte, si corre in 5 con la consapevolezza che sarà difficile competere con le squadre composte da 6 corridori. Inseriti nello stesso girone del blasonato “Team Di5agio” capiamo subito che la corsa non sarà semplice ed il livello è altissimo, e complice l’inesperienza non racimoliamo punti sui traguardi intermedi. Inizia la salita, si fa selezione, perdiamo il gruppo di testa, ma continuiamo a spingere e proviamo a fare il migliore piazzamento finale possibile. Davide, Filippo, Federico e Sandro tengono d’uro e sono lì a pochi secondi dai primi.
Primo giro si scollina e uno dei nostri si imbizzarrisce, entra in modalità motocicletta e si mette a 4.5 watt/kg per tutto il resto della gara, prestazione che, oltre a costargli la candidatura a vincere le prossime gare su strada che si terrano nella sua regione, gli costa una squalifica per prestazione da categoria A puro.
Solo in 4 a punti al traguardo, obbiettivo migliorare, le scannellate non mancheranno!

 

Division B3 Emeae West Open – M&M’s

Iniziamo questo campionato con tanto entusiasmo, la stagione scorsa siamo arrivati terzi, non sappiamo ancora chi siano i nostri avversari, ma faremo di tutto per onorare la nostra maglia .
Più di 80 corridori presenti in griglia, gara per noi difficile perché presenta salite impegnative, non abbiamo veri scalatori, ma ci giochiamo le nostre carte, così Max conquista molti punti nello sprint, Manuele un buon piazzamento al traguardo, anche Alessio arriva in buona posizione, Stefano e Francesco un po’ più indietro, ma il peggio sono io, Capt. Gabriele arriva tra gli ultimi.
Il classifica siamo 10 su 16 squadre, non è la partenza che volevamo, ma il livello nonostante sia B3 è molto alto.
Ora il nostro obiettivo è recuperare , abbiamo sbagliato la prima ma siamo ancora più carichi perché sappiamo cosa possiamo fare, adesso arriva il bello ed io seguirò la squadra sulla team car !
Scannellare!!!

Stay tuned presto il seguito delle altre squadre…

 

ACQUISTA ORA!!!

Lascia un commento